Home » Lo Sportello dei Servizi » Elenco servizi » lettura Servizi comunali

Elenco servizi

Mensa Scolastica

TARGET DEL SERVIZIO: cittadini

Il servizio mensa consiste nella fornitura dei pasti caldi alle scuole per l’infanzia di Fasano e frazioni. Il servizio mensa è gestito in appalto dall’Amministrazione comunale. L’appaltatore è la ditta Ladisa s.p.a. di Bari.
Il servizio viene erogato dal lunedì al venerdì, secondo le tabelle dietetiche e i menù approvati dalla competente AUSL – BR/1.
Per l'anno scolastico 2016 - 2017 il servizio avrà inizio lunedì 3 ottobre 2016. La competente Unità Operativa “Igiene della Nutrizione” della ASL BR ha trasmesso i menu settimanali, disponendo che per il mese di ottobre, e fino al prossimo 30 novembre, sia applicato il menù della tabella "primavera - estate" e che a partire dal mese di dicembre sia applicato il menù della tabella "autunno - inverno".
RequisitiIl servizio a domanda individuale è per tutti coloro che ne facciano richiesta mediante la presentazione di apposito modulo, disponibile presso il Servizio Pubblica Istruzione, ubicato in Largo Seggio 11, e presso l'Urp, al primo piano del Palazzo di Città presso l'uffiicio protocollo,  nonchè sul sito istituzionale

 

Costo 
Come stabilito con Deliberazione della G.C.S. n°51 del 28.04.2016, anche per l'anno scolastico 2017/2018, il costo del buono pasto è dettagliato nella seguente 
TABELLA RIEPILOGATIVA DEI COSTI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO 2017-2018

                               MODALITA' DI PAGAMENTO
                Iscrizione on line su
fasano.ristonova.it/novaportal

Come già avviene dallo scorso anno, la gestione informatizzata del servizio di refezione scolastica funziona come segue:• Iscrizione on line al servizio, collegandosi al sito www.comune.fasano.br.it nella Sezione “Lo sportello dei Servizi → Servizi al Cittadino → Mensa scolastica” - l’utente verrà ridirezionato verso il link  fasano.ristonova.it/novaportal , da cui dovrà cliccare sul pulsante “Iscrizione on line” 

• Possibilità di consultare i menù somministrati e ogni altra informazione relativa al servizio, presenze in mensa ed “estratto conto” del borsellino. 

SI INVITA A LEGGERE CON ATTENZIONE LA  COMUNICAZIONE AI GENITORI RELATIVA ALL'INFORMATIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA E MODALITA' DI PAGAMENTO (invariata rispetto all'anno scolastico appena trascorso)

Prossimi eventi

Immagini dalla galleria