Home » L'Amministrazione » Comunicati stampa » lettura Comunicati stampa

Comunicati stampa

Domenica 25 agosto in piazza Ciaia il concerto di Gazzelle

ven 23 ago, 2019

Il programma del Costa dei Trulli Festival 2019, prevede per  domenica 25 agosto in piazza Ciaia alle ore 21,00  il concerto di Gazzelle  che presenterà il suo “Punk Tour – Estate 19” (evento a pagamento  www.ticketone.it). Si tratta di una tappa del fortunato tour che vede l’artista attraversare tutto lo stivale e durante il quale i fan possono ascoltare per la prima volta live il nuovo singolo “Polynesia”.

 

Cantautore romano tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo, Flavio Pardini, in arte Gazzelle, crea composizioni caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal. Le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”, “Nero”, “Meglio così” e “Quella te” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia, “Non sei tu” e “Sopra” disco di platino).  Il 30 novembre 2018 è uscito “PUNK” (Maciste Dischi/Artist First), ultimo album dell’artista che conta oltre 60 milioni di stream ed è stato anticipato dai brani “Tutta la vita” e “Scintille”.

Il Festival Costa dei Trulli è un ambizioso progetto musicale frutto della collaborazione tra i comuni di Fasano, Monopoli, Conversano, Castellana Grotte e Alberobello, con la direzione artistica di Gaetano Partipilo. È realizzato con il contributo di Regione Puglia (Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020) e si prefigge di promuovere i territori attraverso lo spettacolo anche al di fuori del tradizionale periodo estivo.

Fasano è presente nel brand “Costa dei trulli – ritrovarsi in ogni stagione” con una serie di eventi. Dopo i successi dei concerti estivi ospitati in piazza Ciaia (Le Vibrazioni, Diodato, Francesco De Gregori,  Caetano Veloso, Ex Otago), la promozione del territorio continuerà con il Festival della Scienza ad ottobre e il Festival Nazionale del Teatro AmatorialeDi scena a Fasano” da ottobre a novembre.

 

Condividi