Incontro pubblico sulla cittadinanza attiva. Ultimo appuntamento del programma di quest'anno dell'Università del tempo libero col patrocinio del Comune di Fasano.

ven 03 giu, 2011

“Cittadinanza attiva e sussidiarietà” è il tema dell’incontro pubblico di martedì 7 giugno nel teatro Sociale, a Fasano, con inizio alle ore 19. Organizzato dalla locale “Università del tempo libero” col patrocinio del Comune di Fasano, l’incontro vedrà, come relatore, Fernando Virgilio, dirigente del settore Affari generali nonché vicesegretario generale del Comune di Fasano. Introdurranno la serata il presidente dell’Utl, Antonio Carbonara, e l’assessore comunale alla Cultura, Antonio Scianaro. Durante la manifestazione verrà proiettato il dvd inerente l’attività svolta dall’associazione nel quinquennio 2004-2009 che ha visto la presidenza di Irene Sansonetti (sarà lei stessa ad illustrare le attività del quinquennio considerato e a distribuire a tutti i presenti il volumetto che l’Utl ha redatto proprio sulle iniziative tenute sotto la presidenza della stessa Sansonetti). All’incontro interverrà anche Angela Gasparro (del direttivo dell’Utl) che illustrerà le attività svolte dal sodalizio quest’anno. Concluderà la serata il sindaco Lello Di Bari.