Celebrazione di matrimoni civili e unioni civili presso sedi diverse dalla casa comunale. Avviso pubblico per il reperimento di sedi esterne

logo Fasano
lun 21 mag, 2018

Con deliberazione della Giunta Comunale n°105 del 16.05.2018 l'Amministrazione ha autorizzato la celebrazione di matrimoni di rito civile anche al di fuori della casa comunale e degli immobili di proprietà comunale, in siti/strutture di valenza estetica, culturale, storica o ambientale e in siti/strutture che, in ragione di tale valenza, abbiano anche una destinazione turistica (palazzi gentilizi, strutture ricettive, masserie ubicate sul territorio e ogni altro sito di interesse monumentale, artistico e archeologico), purché il sito sia riservato con carattere di periodicità alla esclusiva disponibilità comunale per essere destinato alle celebrazioni dei matrimoni. Tutti i dettagli relativi a questo avviso aperto, ovvero senza un termine di presentazione delle domande, in "maggiori informazioni"