logo Fasano
gio 11 lug, 2019

Si rende noto che, ai sensi della legge regionale n°10 del 7 aprile 2014 e ss.mm.ii., è indetto bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili o che si renderanno disponibili nel territorio del Comune di Fasano. I cittadini interessati ad ottenere l'assegnazione di alloggi E.R.P. dovranno presentare domanda al Comune di Fasano su apposito modulo entro le ore 12:00 del giorno 12 agosto 2019, secondo i termini e le modalità contenute nel bando.