Comune di Fasano (BR)

14-08-2017
La Bibiloteca che vorrei

la biblioteca che vorrei

L'Amministrazione vuole progettare una biblioteca che sia un luogo di libertà e uguaglianza, una biblioteca inclusiva dove la cultura e lo svago coincidano ma che, allo stesso tempo, sia un luogo di incontro, di confronto intellettuale e di costruzione di nuovi ideali; un luogo che sia espressione della comunità locale e del senso di appartenenza e, allo stesso tempo, un luogo aperto, dove dare spazio all’integrazione e alla libertà creativa. La prima fase, fondamentale, di questo progetto è la condivisione, per costruire un luogo rispondente alle esigenze di tutti.
Rispondi al questionario, condividi le tue idee, progettiamo insieme la nuova biblioteca di comunità.

Comune di Fasano - Piazza I. Ciaia - 72015 Fasano (BR) - P.I. 00182990747 - C.F. 81001370741 -
Telefono +39.080.4394111 Fax +39.080.4394194 - PEC comunefasano@pec.rupar.puglia.it
Privacy - Note legali - Responsabile del procedimento di pubblicazione - Accessibilità - IBAN - Feed RSS
Il portale del Comune di Fasano è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework