Comune di Fasano (BR)

23-10-2017
Richieste di patrocinio per l'anno 2018

logo albo comunale associazioni

Nuovo modulo e nuova procedura di compilazione ed invio esclusivamente on line per le associazioni che intendano richiedere il patrocinio al Comune di Fasano per le iniziative in programma 2018. La richiesta di patrocinio gratuito o oneroso va presentata on line, una per ciascuna inziativa in programma,  entro e non oltre il 31 ottobre di quest’anno. Le domande già inoltrate al Comune con la consueta formula della posta tradizionale non saranno esaminate ed è necessaria la riformulazione della domanda con il nuovo modulo e con la nuova procedura d’invio. La modulistica è disponibile sul nostro sito istituzionale www.comune.fasano.br.it, alla sezione “Lo sportello dei servizi” - “Vivere l’associazionismo” - "Albo associazioni e richieste di patrocinio anno 2018".

screenshot

comunicato stampa

Comune di Fasano - Piazza I. Ciaia - 72015 Fasano (BR) - P.I. 00182990747 - C.F. 81001370741 -
Telefono +39.080.4394111 Fax +39.080.4394194 - PEC comunefasano@pec.rupar.puglia.it