SIT - Sistema Informativo Territoriale del Comune di Fasano

lun 05 feb, 2018

Il Sistema Informativo Territoriale (SIT) del Comune di Fasano ha lo scopo di distribuire informazioni geografiche di sicuro interesse per i Cittadini, i Professionisti, le Imprese, le Associazioni e gli Enti in genere, pubblicando sul Web una serie di mappe dinamiche e relativi dati descrittivi.
                                           SIT
Utilizzando un normalissimo browser aggiornato, gli utenti esterni ed interni all'Ente possono dialogare, interrogare e visualizzare informazioni riguardanti il territorio comunale:
• Piano Regolatore Generale vigente;
• Mappe catastali;
• Ortofoto aggiornate;
• Mappe tematiche: CTR , PPTR, PAI, Geomorfologia, ecc.
Il SIT consentirà inoltre l’elaborazione del Certificato di Destinazione Urbanistica.

Il sistema sarà attivo, nella prima fase, in via sperimentale.
Durante questo periodo chiunque potrà segnalare eventuali correzioni da apportare, suggerimenti e/o soluzioni migliorative tramite e-mail, utilizzando l’apposita icona presente nella schermata principale.

COLLEGATI AL SIT