Modulistica mensa e trasporto, contributo libri di testo (scadenza prorogata al 2 ottobre) a.s. 2018/19 e calendario scolastico

logo Fasano
lun 13 ago, 2018

MENSA

Si informa che con Atto Dirigenziale n° 64 del 31/07/21018 la Regione Puglia ha emanato l'Avviso pubblico per l'individuazione dei beneficiari per la fornitura dei libri di testo delle scuole secondarie di I e II grado per l'a.s. 2018/19, valido per l'intero territorio regionale, che si allega e che è altresì disponibile sul sito della Regione Puglia, all'area tematica "Istruzione e Formazione" - Sezione " Sistema dell'Istruzione e del Diritto allo Studio".
Si pubblicano in allegato anche il calendario scolastico e la modulistica per l'inoltro della domanda mensa e trasporto scolastico per l'anno 2018/2019

Allegato: AD64_2018.pdf (2121 kb) File con estensione pdf