Rifiuti, riprende la raccolta regolare dell'umido

logo Fasano
gio 06 giu, 2019

Da domani, venerdì 7 giugno, riprende regolarmente la raccolta dei rifiuti umidi: l’Agenzia regionale competente ha reperito siti alternativi  per il conferimento dell’organico e la situazione può così tornare alla normalità. "Restiamo tuttavia vigili – afferma il sindaco, Francesco Zaccaria - perché il maggior costo delle spese di trasporto non deve ricadere sui cittadini: anzi, la Ta.Ri. deve continuare a scendere. La Regione ha promesso ai Comuni interessati compensazioni per non gravare sui contribuenti, ma non basta: è necessario accelerare la realizzazione dei nuovi impianti previsti dalla Regione per non dover stare sempre col fiato sospeso. Oltre al decoro e all’igiene da assicurare ai residenti siamo un Comune turistico e, soprattutto d’estate, di decoro e di igiene i fasanesi vivono"

Allegato: nota_ager_prot_4086.pdf (524 kb) File con estensione pdf
Allegato: Ordinanza n. 1 del 06.06.2019.pdf (3328 kb) File con estensione pdf