Estate a Fasano 2019 - Open Call Volontari - scadenza 24 giugno 2019

logo Fasano
mer 12 giu, 2019

Con Deliberazione di G.C.n°168 dell'11/06/2019 è stato approvato il programma degli eventi eventi musicali che si svolgeranno nel periodo estivo sul territorio comunale, grazie alla collaborazione con il Festival Costa dei Trulli (Diodato - 7 luglio, Ex-Otago - 17 agosto, Gazzelle - 25 agosto) e con il Festival Metropolitano Bari in Jazz (Francesco De Gregori - 21 luglio, Caetano Veloso - 22 luglio). L’Amministrazione Comunale, tramite il Comitato Tecnico Scientifico per la Valorizzazione Internazionale del Territorio, ha deciso di individuare un gruppo di giovani volontari di supporto durante gli eventi sia per l’accoglienza del pubblico, che per produrre contenuti e raccontare gli eventi stessi (prima, durante e dopo) tramite i social media.
Il team, composto da volontari che abbiano compiuto la maggiore età, sarà diviso in due gruppi: Welcome Team e Digital Team.

La scadenza per l'inoltro delle manifestazioni di interesse è fissata alle ore 15.00 del 24 Giugno 2019

Allegato: AVVISO VOLONTARI OPEN CALL.doc (271 kb) File con estensione doc
Allegato: DELGC EVENTI ESTATE 2019.pdf (301 kb) File con estensione pdf