Concessione del Teatro Comunale "Sociale"

logo teatro sociale
lun 18 nov, 2019

In data 17 ottobre 2019, in esito alla deliberazione di Giunta Comunale n.271/2019, come modificata con successiva D.G.C. 301/2019, è stato sottoscritto un Accordo di cooperazione tra Comune di Fasano e Teatro Pubblico Pugliese - Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura - per la programmazione e l’organizzazione delle attività artistiche presso il Teatro Comunale “Sociale”.

L’accordo avrà la durata di cinque anni, a partire dalla stagione teatrale 2019/2020, nell’ambito della gestione del Teatro comunale “Sociale”, in particolare, per l’attività di programmazione, organizzazione, sostegno alla produzione e realizzazione della stagione di spettacolo dal vivo, mediante l’attivazione di un complesso di azioni, volte alla promozione e formazione del pubblico e alla programmazione di spettacoli e per l’attività di coordinamento e gestione dei servizi tecnici ed ausiliari per l’apertura al pubblico.

La struttura viene messa anche a disposizione come spazio teatrale di interesse pubblico gestito mediante concessioni temporanee di utilizzo che prevedono condizioni e trattamenti diversificati in base alle caratteristiche dei richiedenti e degli eventi da ospitare.

Le modalità, i termini e la modulistica per le richieste di concessione, nonché le disposizioni regolamentari disciplinanti l’utilizzo del teatro e l’elenco della dotazione tecnica sono disponibili al link: https://fasano.etrasparenza.it/archivio16_procedimenti_0_41335.html