Home » Documentazione » Notizie » lettura Notizie

Notizie

Patto locale per la Lettura della Città di Fasano: avviso pubblico di manifestazione di interesse

logo Fasano
lun 18 mag, 2020

Il Comune di Fasano, candidato al riconoscimento della qualifica di Citta' che legge 2020-2021, di cui all'avviso promosso dal Centro per il libro e la lettura (Cepell), istituto autonomo del Mibact, d’intesa con l’ANCI, intende organizzare e consolidare esperienze di collaborazione permanente tra tutte le realtà culturali operanti nel territorio, che si vogliano impegnare in un'azione coordinata e collettiva finalizzata alla diffusione e valorizzazione della lettura come strumento di benessere individuale e crescita culturale, sociale e civile della comunità.
Con Determinazione Dirigenziale n. 850 del 14/05/2020 è stato approvato apposito avviso pubblico finalizzato a coinvolgere il più ampio numero di soggetti istituzionali, associativi e della filiera del libro, della lettura e della cultura a manifestare il proprio interesse ad aderire al Patto Locale per la Lettura.
Gli interessati possono far pervenire manifestazione di interesse tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comunefasano@pec.rupar.puglia.it, oppure a mezzo di posta elettronica ordinaria all’indirizzo cultura@comune.fasano.br.it, entro e non oltre venerdì 22 maggio 2020.

 

Condividi