Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home » Vivere Fasano » Calendario eventi » Archivio Eventi » lettura Eventi in agenda

Archivio Eventi

Caetano Veloso - "Ofertório" Tour 2019

logo main
22-07-2019 - Fasano, piazza Ciaia, ore 21.00

Veloso

Caetano Veloso | “Ofertório” Tour 2019

Festival Metropolitano Bari in Jazz

Lunedì 22 luglio | Piazza Ciaia, Fasano (Br) 

Biglietti disponibili su bit.ly/CaetanoVelosoBariInJazz e in tutti di distributori TicketOne

Il 22 luglio il grande cantante brasiliano Caetano Veloso presenterà il suo progetto “Ofertòrio” – Caetano, Moreno, Zeca, Tom Veloso” che vede l’artista accompagnato dai suoi figli. In scena uno spettacolo interamente acustico che attinge al repertorio della lunga carriera del musicista. Veloso è una vera leggenda della musica internazionale. Non è solamente un compositore, cantante, chitarrista, ma anche uno scrittore di straordinaria levatura. Il New York Times lo ha incluso tra “i più grandi cantautori del secolo”. 

PER CHI ARRIVA IN AUTOMOBILE

Per chi raggiunge Fasano dalla Statale 172 (provenienze dalla Valle d’Itria, Canale di Pirro, Selva e Laureto) si consiglia ingresso in città dallo svincolo Stadio-via Nazionale dei Trulli e parcheggio in zona Giardinelli (Largo Palmina Martinelli); per chi arriva da Savelletri e dalla Statale 379 (provenienze da entrambe le direzioni: sia Bari che Lecce) si consiglia ingresso in città da via Roma e parcheggio in zona ex-Mercato Ortofrutticolo/Cimitero. Ugualmente, per chi proviene da Pezze di Greco, Speziale, Montalbano, Ostuni e oltre, attraverso la Statale 16, l’ingresso consigliato è via Roma ed il parcheggio in zona ex-Mercato/Cimitero.

AREE PARCHEGGIO CONSIGLIATE

SUGGERIMENTI TECNICI E PRECAUZIONALI

- Si suggerisce di non superare il numero di tre persone per metro quadrato per l'utilizzo di balconi e terrazzi.
- Si invita a limitare, per quanto possibile, durante l'esibizione dell'artista, nelle residenze e nelle attività commerciali, l'utilizzo di fonti luminose interne ed esterne (lampadari, faretti etc....).

Allegato: eventi_estate_2019.pdf (1825 kb) File con estensione pdf
Condividi

Immagini dalla galleria