Home » Vivere Fasano » Calendario eventi » Archivio Eventi » lettura Eventi in agenda

Archivio Eventi

Ex-Otago - "La notte chiama" Tour 2019 - ingresso gratuito

logo main
17-08-2019 - Fasano, piazza Ciaia, ore 21.00

ex otago

Ex-Otago | “La notte chiama” Tour 2019

Festival Costa dei Trulli

Sabato 17 agosto | Piazza I. Ciaia, Fasano (BR) 

INGRESSO LIBERO

Dopo una prima parte del tour da "tutto esaurito", gli Ex-Otago tornano in Puglia. Li abbiamo ascoltati a Sanremo e in tutte le radio. Suonano insieme da diciassette anni e oggi questa band genovese è tra le più interessanti e seguite del panorama musicale italiano. 

PER CHI ARRIVA IN AUTOMOBILE

Per chi raggiunge Fasano dalla Statale 172 (provenienze dalla Valle d’Itria, Canale di Pirro, Selva e Laureto) si consiglia ingresso in città dallo svincolo Stadio-via Nazionale dei Trulli e parcheggio in zona Giardinelli (Largo Palmina Martinelli); per chi arriva da Savelletri e dalla Statale 379 (provenienze da entrambe le direzioni: sia Bari che Lecce) si consiglia ingresso in città da via Roma e parcheggio in zona ex-Mercato Ortofrutticolo/Cimitero. Ugualmente, per chi proviene da Pezze di Greco, Speziale, Montalbano, Ostuni e oltre, attraverso la Statale 16, l’ingresso consigliato è via Roma ed il parcheggio in zona ex-Mercato/Cimitero.

AREE PARCHEGGIO CONSIGLIATE

SUGGERIMENTI TECNICI E PRECAUZIONALI

- Si suggerisce di non superare il numero di tre persone per metro quadrato per l'utilizzo di balconi e terrazzi.
- Si invita a limitare, per quanto possibile, durante l'esibizione dell'artista, nelle residenze e nelle attività commerciali, l'utilizzo di fonti luminose interne ed esterne (lampadari, faretti etc....).

Allegato: eventi_estate_2019.pdf (1825 kb) File con estensione pdf
Condividi

Prossimi eventi

Immagini dalla galleria