Home » Lo Sportello dei Servizi

Lo Sportello dei Servizi

Le domande pi frequenti

Salve vorrei registrarmi allo sportello amico ma non trovo il link per registrarmi. Grazie

Gentilissimo Sig. Maggi, in relazione alla sua richiesta, le comunichiamo che troverà il link "Sportello Amico" sulla sezione "Sportello dei Servizi". Una volta che lei accede a "Sportello Amico" deve cliccare sullo stemma del Comune e procedere seguendo le indicazioni.
Cordialirà

Ogni anno, con la bicicletta, giro l'Italia e pertanto ho la necessità di fermarmi per riposare. La meta scelta quest'anno è la Puglia e mi piacerebbe sapere se è permesso fermarsi a giugno lungo le coste di Torre Canne in qualche spiaggia libera , al tramonto, con la tenda per poi la mattina presto, all'alba, ripartire senza contaminare la natura e senza accendere fuochi. Attendo una risposta.

Gentile sig. Convertino, sulle spiagge libere del territorio fasanese non è possibile sostare con la tenda. C’è un’apposita ordinanza sindacale che lo vieta espressamente.
Cordialità

Entrambi chiedono delucidazioni ed esprimono opinioni critiche sui festeggiamenti del matrimonio fra i due cittadini indiani Ritika Agarwal e Rohan Mehta.

Gentili signori, i festeggiamenti per il matrimonio fra i due cittadini indiani citati sono del tutto privati. Il Comune ha soltanto offerto la collaborazione della Polizia municipale sulla viabilità pubblica, tenuto conto che, comunque, i due sposi certamente non hanno alcuna responsabilità personale relativa alla decisione delle Autorità indiane sul destino dei nostri due marò. Peraltro, proprio sulla drammatica e purtroppo ancora irrisolta vicenda, l'Amministrazione comunale ha partecipato settimane fa ad una manifestazione di solidarietà verso i due italiani.