Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home » L'Amministrazione » Comunicati stampa » lettura Comunicati stampa

Comunicati stampa

«Wow! Fasano», Gianna Nannini in concerto in piazza Ciaia il 23 luglio

mer 19 mag, 2021

L’evento è fenomenale come il titolo di uno dei suoi brani più famosi. 
Gianna Nannini sarà in piazza Ciaia venerdì 23 luglio (info e biglietti www.friendsandpaetners.it). 
La cantautrice italiana farà tappa a Fasano (unica tappa in Puglia) con il tour Piano e Forte e Gianna Nannini. 
Un’estate davvero Wow. Come «Wow! Fasano», il cartellone di appuntamenti organizzato dall’amministrazione comunale che oltre alla Nannini avrà anche Colapesce e Dimartino (7 agosto), Diodato (8 agosto), Willie Peyote (17 agosto), Samuele Bersani (18 agosto), Roy Paci (12 settembre). 
E, ancora non è finita qui: altri grandissimi nomi saranno svelati nei prossimi giorni tra musica, teatro, cinema con appuntamenti imperdibili. 
Piazza Ciaia, il parco archeologico di Egnazia, le marine di Savelletri e Torre Canne, il Minareto di
Selva: tutto il territorio di Fasano sarà palcoscenico di artisti e spettacoli di altissimo livello. 
Il cartellone di «Wow! Fasano», in fase di definizione, sarà completato con tutti gli eventi di Locus Festival, Luce Festival, Fasanomusica, Bari in Jazz, Teatro Pubblico Pugliese e Cinema all’aperto. Ogni giorno d’estate, insomma, sarà impreziosito da spettacoli, concerti, rappresentazioni per un totale di oltre 100 appuntamenti per ogni generazione. 
 «Il concerto di Gianna Nannini è una ulteriore perla in una estate di grandi manifestazioni – dice il sindaco Francesco Zaccaria –. Fra qualche giorno sveleremo il cartellone completo con tantissimi appuntamenti che faranno vivere tutti gli spazi del nostro territorio ogni giorno d’estate nel rispetto di tutte le leggi anti Covid e negli obblighi previsti dalle normative governative. Queste manifestazioni potranno favorire la ripresa della stagione turistica e una estate di rilancio per tutto il territorio, gli operatori turistici e commerciali e le nostre strutture ricettive che potranno presentare ai loro ospiti un calendario di eventi che toccherà tutto il periodo estivo. Siamo fiduciosi che possa essere un’estate di ripartenza e di speranza, incorniciata da eventi di pregio».
 

Condividi