Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home » L'Amministrazione » Comunicati stampa » lettura Comunicati stampa

Comunicati stampa

ven 01 apr, 2011

Sindaco e assessore alle Attività produttive convocano una riunione con i titolari delle attività di ristoro ubicate lungo la Savelletri-Torre Canne (i cosiddetti “ricciaroli”). Tema dell’incontro: il rispetto di regole di comportamento in materia di commercio.
Il sindaco Lello Di Bari e l’assessore alle Attività produttive Sergio Pagliara, a seguito delle notizie di stampa uscite in questi giorni sui cosiddetti “ricciaroli”, hanno convocato per martedì 5 aprile alle ore 18 una riunione nella sala di rappresentanza del Palazzo municipale proprio con i titolari dei punti-ristoro presenti lungo la litoranea Savelletri-Torre Canne, conosciuti meglio con il nomignolo di “ricciaroli” per l’attività di vendita e somministrazione dei ricci espletata. Tema dell’incontro la definizione di regole di comportamento commerciale compatibili con le normative in materia di sicurezza alimentare e di commercio vero e proprio.