Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi a sostegno di centri estivi diurni, servizi socio educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività di bambini e bambine

ven 23 lug, 2021

La Giunta Comunale ha stabilito di destinare la somma di € 60.000,00 in favore cooperative sociali, associazioni di promozione sociale, organizzazioni di volontariato, associazioni sportive dilettantistiche o altro soggetto pubblico e/o privato, promotori di centri estivi per l’infanzia e l’adolescenza, fascia d’età 3 – 14 anni, per una durata minima di sei settimane anche non continuative, da attuare nel rispetto delle indicazioni contenute nelle “Linee Guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19”, adottate con ordinanza ministeriale del 21 maggio 2021.

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando esclusivamente la modulistica allegata all’Avviso Pubblico, unitamente alla documentazione richiesta, dovrà essere inviata pena l’esclusione, entro e non oltre il giorno 6 agosto 2021 esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: comunefasano@pec.rupar.puglia.it.

Per scaricare l'Avviso centri estivi 2021