Home » Documentazione » Notizie » lettura Notizie

Notizie

Bando di gara per la concessione e gestione della storica Villa comunale di Fasano denominata "Parco delle Rimembranze"

bando
mer 09 dic, 2020

Il Comune di Fasano, al fine di riqualificare le aree verdi, anche attraverso la promozione di attività  sociali,  ricreative,  ludiche ed economiche, intende affidare in  concessione la gestione della storica Villa Comunale o “Parco delle Rimembranze” attrezzata di recente con arredi ludici, illuminazione, panchine con la realizzazione di un manufatto precario/amovibile da destinare alla somministrazione, vendita e consumo di alimenti e bevande e per servizi di controllo ed organizzazione di eventi/iniziative all’interno  della stessa Villa Comunale.

L’obiettivo da raggiungere è teso all’uso polivalente degli spazi interni alla Villa ove poter svolgere  attività  di  tipo sociale, ricreativo,  culturale e  sportivo. A tale fine occorre porre in essere progetti/proposte particolareggiati/e che mirino alla promozione del parco stesso quale punto di aggregazione sociale e culturale e che possano provenire dalla più ampia platea di soggetti interessati.

 

 

 

Altro obiettivo è di far acquisire al cittadino, oltre ad un maggior rispetto per lo stesso patrimonio storico culturale, il valore etico/educativo da tramandare alle future generazioni.

Di seguito il link per scaricare il bando completo.

Condividi