Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Programma di intervento del Piano di Azione e Coesione - Programma Nazionale dei servizi di cura all'infanzia ed agli anziani non autosufficienti.

logo Ambito2 Br
mer 13 nov, 2013

Il Ministero dell’Interno, con le delibere CIPE n. 96/2012 e n. 113/2012, ha pubblicato le linee guida per la presentazione dei Piani di intervento di cui all’oggetto per ciascun Ambito e, distintamente, per l’Area Infanzia e l’Area Anziani.
L’Assessorato regionale al Welfare, d’intesa con l’AdG PAC ha predisposto un percorso unico ed integrato di progettazione per ciascun Ambito territoriale e per la concertazione con il partenariato sociale ed economico di riferimento.
E’ per questo che l’Ambito Territoriale Sociale di Fasano - Ostuni – Cisternino convoca per i giorni:

- 14 NOVEMBRE 2013, ore 16,00, AREA ANZIANI
- 21 NOVEMBRE 2013, ore 16,00 AREA ANZIANI
presso l’Auditorium della Biblioteca comunale di Ostuni, e

- 15 NOVEMBRE 2013, ore 16,00, AREA INFANZIA
- 22 NOVEMBRE 2013 , ore 16,00, AREA INFANZIA
presso la Sala di rappresentanza del Comune di Fasano.

Tutti gli attori locali del welfare, pubblici e privati, gli amministratori locali, il Distretto socio-sanitario, i servizi sociali e socio-sanitari, le organizzazioni sindacali del territorio, le associazioni, i gestori dei servizi socio-assistenziali e socio-sanitari, per valutare le proposte di programmazione e intervento per gli anni 2013-2015.
L’incontro è pubblico e, pertanto, potranno partecipare tutti i cittadini ed i soggetti comunque interessati alla suddetta programmazione

comunicato stampa

Allegato: CONVOCAZIONE.doc (42 kb) File con estensione doc