Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Agevolazioni per attività natatoria presso la piscina comunale in località Vigna Marina - Approvazione e pubblicazione graduatorie aventi diritto.

piscina ICOS
ven 15 nov, 2013

Con Determinazione Dirigenziale n°2173 del 14.11.2013 sono state approvate le graduatorie degli aventi diritto alle agevolazioni per attività natatoria per la Stagione Sportiva 2013 - 2014, in esecuzione di apposita Convenzione stipulata tra l'Amministrazione Comunale e la Società "ICOS Sporting Club".

Le graduatorie sono relative ai seguenti soggetti:

• Diversamente abili - con invalidità compatibile con l'esercizio di attività fisica, senza la necessità di assistenza personale;
  • Anziani - che abbiano superato i 65 anni di età;
  • Appartenenti a famiglie indigenti - che dichiarino un reddito familiare ISEE non superiore a € 6.000,00.

Gli interessati riceveranno comunicazione scritta di inclusione nelle predette graduatorie, con la quale potranno recarsi in struttura per l'avvio dell'attività sportiva.