Reclutamento di n°1 Istruttore direttivo tecnico Cat. D mediante utilizzo di graduatorie di altri enti

logo Fasano
ven 07 ago, 2020

I soggetti collocati nelle graduatorie per assunzioni a tempo indeterminato e pieno, in corso di validità,
approvate da enti del Comparto Funzioni locali, interessati all’assunzione presso il Comune di Fasano possono presentare, entro le ore 23.59 del 22.08.2020, specifica manifestazione di interesse, come da modello allegato, affinché si utilizzi la graduatoria nella quale risultino collocati. La presentazione della manifestazione di interesse avviene a mezzo posta elettronica certificata a comunefasano@pec.rupar.puglia.it oppure tramite presentazione diretta all’Ufficio protocollo del Comune di Fasano. In caso di inoltro a mezzo raccomandata A.R., la manifestazione di interesse deve pervenire entro il termine di scadenza dell’avviso.

Allegato: avviso x trasparenza.pdf (507 kb) File con estensione pdf