Election Day 2020 - Riaprono i seggi elettorali alla Selva

logo Fasano
lun 10 ago, 2020

Il Sindaco annuncia la riapertura dei seggi elettorali della Selva di Fasano in occasione della tornata elettorale dei prossimi 20 e 21 settembre, quando i cittadini saranno chiamati ad esprimere il loro voto per il referendum costituzionale e l'elezione del Presidente e del Consiglio regionale. Le sezioni n°24 (ove sono iscritti i cittadini residenti alla Selva di Fasano) e n°35 (ove sono iscritti i cittadini residenti a Laureto, Canale di Pirro, Monte Abele e Cocolicchio) sono trasferite presso la sede del Palazzo dei Congressi nel centro abitato di Selva di Fasano. Gli elettori di quelle sezioni riceveranno per tempo una comunicazione contenente le nuove etichette da apporre sulla scheda elettorale, con la specifica delle sezioni oggetto di variazione.

vai alla pagina ELECTION DAY 2020