Avviso "LA VIA DEI PRESEPI" - scadenza 10 dicembre 2020

natale 2020
lun 30 nov, 2020

In occasione delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale promuove l’edizione 2020 de “LA VIA DEI PRESEPI”: il concorso è  aperto a tutti i cittadini, singoli o associati,  che intendano creare un presepe e  manifestino  la disponibilità ad esporre l’opera presso un esercizio commerciale del territorio cittadino, come da apposito regolamento allegato. L'Avviso è inoltre finalizzato all’individuazione di esercenti del commercio  che forniscano la  disponibilità ad esporre un presepe nella propria vetrina ed, eventualmente, mettano a disposizione dei concorrenti e dei vincitori premi  in buoni acquisto o in oggetti inerenti la propria attività commerciale.
Le domande di partecipazione  dovranno pervenire per posta elettronica entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 10 dicembre 2020 all’indirizzo email suap@comune.fasano.br.it

maggiori dettagli in allegato