Home » Documentazione » Notizie » lettura Notizie

Notizie

Manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura di libri, cd, dvd, audiolibri e altro materiale a stampa disponibile nei cataloghi editoriali italiani e internazionali per la Biblioteca Comunale I. Ciaia

avviso
gio 17 dic, 2020

Con Determinazione Dirigenziale n. 2456 del 16/12/2020 è stato pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la fornitura di libri, CD, DVD, audiolibri e altro materiale a stampa disponibile nei cataloghi editoriali italiani e internazionali per la Biblioteca comunale I. Ciaia.
La durata del contratto è di tre anni, dal 01/01/2021 al 31/12/2023.
L’importo complessivo per i 3 anni è di euro 12.000,00 (Iva inclusa se dovuta).
Sono ammessi a presentare istanza di partecipazione, ai sensi dell’art. 45 del D.Lgs. 50/2016 tutti i soggetti in possesso dei requisiti di cui agli artt. 80 e 83 comma 1 lett. a) e c), iscritti al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione nella categoria merceologica “Beni – libri, prodotti editoriali e multimediali”.
La gara verrà espletata mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del Codice dei Contratti Pubblici, tramite Richiesta di Offerta (RDO) nell’ambito della piattaforma MEPA.
L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio del minor prezzo di cui all’art. 95 c. 4 D.lgs 18/4/2016 n. 50.
I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura redigendo l’apposito modulo firmato digitalmente. In alternativa la manifestazione di interesse può essere sottoscritta con firma autografa e presentata unitamente a copia di documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.
Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato al 22/12/2020.
Le istanze dovranno pervenire al Comune di Fasano tramite pec all'indirizzo comunefasano@pec.rupar.puglia.it
indicando il seguente oggetto :
“Manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di libri, cd, dvd, audiolibri e altro materiale a stampa disponibile nei cataloghi editoriali italiani e internazionali per la Biblioteca Comunale I. Ciaia” .
Il Responsabile unico del procedimento è la Dott.ssa Caterina Loconte, Istruttore Direttivo Amministrativo del Servizio Cultura Sport e Turismo – tel. 080/4394225; e-mail: caterinaloconte@comune.fasano.br.it.

Condividi