Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home » Documentazione » Notizie » lettura Notizie

Notizie

Il sindaco Zaccaria: "A Fasano 2mila vaccini al giorno"

hub
gio 21 gen, 2021

Un Hub di 4mila metri quadrati che consentirà di effettuare 2mila vaccinazioni al giorno. “A Fasano ora la speranza ha un’arma in più”, dice il sindaco Francesco Zaccaria. 

La direzione territoriale di Conforama ha risposto positivamente alla richiesta del primo cittadino di adibire il piano superiore del Centro commerciale di Fasano a centro vaccinale anti-Covid. 

“Voglio ringraziare calorosamente il direttore di Conforama Fasano, dottor Buttiglione, per essersi fattivamente speso come tramite fra il Comune e la dirigenza del Gruppo - commenta il sindaco Zaccaria -. La soluzione che abbiamo individuato è ottimale sia perché dispone di un amplissimo parcheggio, sia perché consentirà di effettuare almeno 2000 vaccinazioni al giorno, in spazi adeguatamente distanziati fra area attesa e area somministrazioni. 

Grazie anche al Direttore Generale della ASL Pasqualone e al direttore del Dipartimento di prevenzione Termite, per aver risposto con la consueta tempestività alle nostre esigenze agendo d’intesa con l’Amministrazione comunale”.

Condividi