Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home » Documentazione » Notizie » lettura Notizie

Notizie

Emergenza Covid-19, i positivi a Fasano sono 6

covid sito
mar 01 giu, 2021

Ancora in calo i casi di Covid-19 a Fasano: il numero dei positivi al virus è sceso a 6 (cinque in meno di sette giorni fa). A comunicarlo è la Asl Brindisi nel consueto bollettino settimanale.

Nello specifico, analizzando i numeri degli attualmente positivi, a Fasano sono 0 nella fascia di età tra gli 0 e i 18 anni, 5 (pari al 83,3%) tra i 19 e i 64 anni, 1 (pari al 16,7%) tra i 65 e i 79 anni e 0 oltre gli 80 anni.

 «I dati dei casi positivi al Covid-19 nel nostro Comune sono sempre più confortanti - dice il sindaco Francesco Zaccaria - e questo è un ulteriore segnale di speranza in vista della bella stazione che ormai sta entrando nel vivo con il 2 giugno e il successivo weekend. Grazie all’apertura, dal 3 giugno, della campagna di vaccinale alla fascia di età dai 39 ai 16 anni, possiamo guardare al futuro con ottimismo, senza però abbassare la guardia. Ai cittadini chiedo di continuare a rispettare le ormai note prescrizioni: mascherina usata correttamente coprendo naso e bocca, distanziamento fisico, igienizzazione delle mani».

Condividi