Avviso allestimenti Fasano a Natale 2021 - scadenza 26 novembre 2021

avviso natale allestimenti
ven 05 nov, 2021

L’Amministrazione comunale, per le prossime festività natalizie 2021, intende perseguire l’obiettivo di abbellire le vie e le piazze principali, con allestimenti tradizionalmente natalizi per creare una atmosfera che doni colore e gioia, nell’ottica di rendere maggiormente accattivante la Città in occasione di questo particolare Natale, anche attraverso il coinvolgimento di persone fisiche, enti pubblici e privati e associazioni senza scopo di lucro, dell’intero territorio, che vogliano contribuire ad abbellire spazi e aree pubbliche comunali (vie e piazze cittadine), con allestimenti tradizionalmente natalizi, assicurando facilitazioni e agevolazioni.

Le domande di partecipazione di cui al presente avviso dovranno essere compilate secondo il modello allegato e dovranno pervenire tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comunefasano@pec.rupar.puglia.it o consegnate a mano all’Ufficio protocollo, entro e non oltre le ore 12,00 del 26 novembre 2021. In caso di sottoscrizione della domanda con firma autografa, dovrà essere allegata copia di documento di identità valido. Come oggetto della PEC o sulla busta e come oggetto della lettera, in caso di presentazione via posta o a mano, dovrà essere indicata la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI ALLESTIMENTI NELL’AMBITO DEL PROGETTO FASANO A NATALE 2021 DA PARTE DI PRIVATI ED ENTI NO PROFIT”. L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di richiedere, sulla base di proprie esigenze, eventuali modifiche sui contenuti offerti.