Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home » Documentazione » Notizie » lettura Notizie

Notizie

CIISAF - Avvio del Percorso di concertazione e programmazione partecipata per la stesura del V Piano di Zona 2022-2024

ambito territoriale sociale
ven 02 set, 2022

Si rende noto che, lunedì 5 settembre 2022 prende il via il percorso di concertazione e programmazione partecipata per la stesura del V Piano Sociale di Zona 2022-2024, dell’Ambito Territoriale Sociale di Fasano, composto dai Comuni di Cisternino, Fasano e Ostuni.

Il processo di partecipazione e di concertazione ha come obiettivo il consolidamento di un sistema di servizi sociali e socio-sanitari proteso al miglioramento della qualità della vita e delle condizioni di benessere, alla presa in carico delle persone con fragilità e all’inclusione sociale dei soggetti svantaggiati, mediante il coinvolgimento di tutti gli attori sociali, pubblici e privati, interessati alla pianificazione sociale, di cui agli artt. 1 e 3 della Legge n. 328/2000 e dell’art. 4 co.2 lett. c) della L.R. 19/2006 (cittadini singoli e associati, enti pubblici, associazioni familiari, organismi di tutela, organismi di rappresentanza del volontariato e della cooperazione sociale, ecc.). Tale percorso è finalizzato all'individuazione, da parte della Pubblica Amministrazione procedente, dei bisogni da soddisfare, degli interventi a tal fine necessari, delle modalità di realizzazione degli stessi e delle risorse disponibili.

I lavori avranno inizio alle ore 10:00, presso la sede legale del Consorzio CIISAF in Fasano, Palazzo di Città, nella Sala Consiliare, alla presenza delle Organizzazioni Sindacali e proseguiranno nel pomeriggio, alle ore 17:00, con gli Enti del Terzo Settore interessati a prendere parte al processo di partecipazione e cittadinanza attiva per la programmazione del Piano Sociale di Zona 2022/2024.

Allegato: PSZ24.jpg mod.jpg (215 kb) File con estensione jpg
Condividi