Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home » Documentazione » Notizie » lettura Notizie

Notizie

Contributo Regionale "Digital Divide" - Esito istruttoria e richiesta, ai cittadini ammessi al contributo, di Rendicontazione spese sostenute.

digital divide
ven 02 dic, 2022

Contributo Regionale "Digital Divide"; Esito istruttoria e richiesta, ai cittadini ammessi al contributo, di Rendicontazione spese sostenute.

I beneficiari inseriti nella graduatoria provvisoria pubblicata con precedente determinazione 2332/2022, al fine di poetr ricevere il contributo devono presentare i giustificativi relativi alle spese del canone di abbonamento per la rete internet nonché all’acquisto dei dispositivi di primo accesso (così come definiti dall’art. 2 lett. f) della L.R. n. 32/2021) “modem, router e tutte le altre apparecchiature tecnologiche che consentono il collegamento alla rete internet” o all’acquisto di qualsiasi apparecchiatura tecnologica (computer laptop, portatile, tablet et similia) solo se abbinato a dispositivi di collegamento alla rete (schede SIM, modem, router et similia), con copia di un abbonamento di accesso alla stessa, stipulato a partire dalla data dell’Avviso per le manifestazioni di interesse della Regione Puglia ai Comuni approvato con A.D. n. 588/22 pubblicato sul BURP n. 67/2022 (ossia 13/06/22);

Tale rendicontazione di spesa, accompagnata da comunicazione avente ad oggetto: “Digital divede – presentazione rendicontazione  per ammissione al contributo” dovrà essere presentata perentoriamente entro le ore 12.00 del 30 dicembre 2022 o a mezzo brevi manu presso l’Ufficio Politiche Sociali e Pari Opportunità o tramite mail al contatto: angelaloprete@comune.fasano.br.it o a mezzo pec all’indirizzo istituzionale: comunefasano@pec.rupar.puglia.it

Condividi