Si comunica l'avvenuta ultimazione dei lavori riguardanti la realizzazione delle nuove derivazioni trasversali per allacciamenti di utenza ed il prolungamento di tronchi idrici e fognari indicati in oggetto, assunti dall'impresa FRANCO S.R.L. con sede in Via Antonio Bortone n. 12, 73010 Caprarica di Lecce (LE).
Detti lavori sono conseguenti alle diverse autorizzazioni alla manomissione del suolo pubblico rilasciate da codesta Amm.ne Comunale e si sono sviluppati nell'arco temporale tra il 01.01.2023 ed il 31.12.2023. Ciò premesso, si richiede, così come previsto dall'art. 218 del D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207, di provvedere alla pubblicazione mediante affissione all'albo pretorio comunale, dell'Avviso allegato contenente l'invito a tutti coloro che vantino crediti verso la suddetta impresa, a presentare, nel termine di trenta giorni dalla pubblicazione, eventuali reclami per indebite occupazioni permanenti o temporanee di aree o stabili e/o per danni arrecati nell'esecuzione dei lavori, con relativa documentazione dimostrativa.
Si resta in attesa dei risultati relativi alla suddetta pubblicazione, precisando che la ditta FRANCO S.R.L. che
legge per conoscenza, sarà tenuta a soddisfare eventuali crediti ritenuti fondati.
Si fa presente che, trascorsi 120 giorni dalla data odierna senza alcun riscontro, si riterrà l'insussistenza di qualsivoglia reclamo, declinando ogni responsabilità in ordine all'eventuale omissione e/o ritardo dalla pubblicazione in argomento.