Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) d. lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. mediante piattaforma MEPA, per la fornitura del servizio catering agli operatori dell’Università degli Studi Bari impegnati nelle attività di scavo nell’ambito della 25ª edizione del “Progetto Egnazia: dallo scavo alla valorizzazione” presso il Parco Archeologico di Egnazia – 1° settembre/17 ottobre 2025
Si richiama la Deliberazione n. 241 del 10/07/2025, con la quale la Giunta Comunale ha espresso il proprio indirizzo in merito al sostegno logistico-organizzativo per la realizzazione della 25a edizione della campagna di scavo presso il Parco Archeologico di Egnazia, nell’ambito del progetto denominato “Progetto Egnazia: dallo scavo alla valorizzazione”, a cura dell’Università degli Studi di Bari – Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di soggetti economici in possesso di adeguata qualificazione ed accreditati sul MEPA, in modo non vincolante per l’Ente, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento di cui al D.Lgs. n. 36/2023 per l’affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023.
A seguito dell’acquisizione delle manifestazioni d’interesse verrà stilato un elenco di operatori economici idonei, che siano accreditati sul MEPA, da invitare alla procedura negoziata di affidamento che sarà indetta a mezzo R.D.O. con successivo atto.
AVVISO ESPLORATIVO per manifestazione di interesse
Allegato A - Modello Manifestazione di interesse
Informativa privacy