Home » Vivere Fasano » Calendario eventi » Archivio Eventi » lettura Eventi in agenda

Archivio Eventi

XII Festival Nazionale di Teatro "Di scena a Fasano"

festival sito comune
dal 25-10-2020 al 05-12-2020
La dodicesima edizione del Festival Nazionale di Teatro "Di scena a Fasano" organizzato dal Gruppo di Attività Teatrali "Peppino Mancini" con il patrocinio del Comune di Fasano.

Tutti gli spettacoli verranno rappresentati al Teatro Sociale di Fasano e saranno rispettate tutte le normative vigenti in materia di contenimento del virus Covid-19.

Si parte domenica 25 ottobre alle ore 19:00 con lo spettacolo “Senza Hitler” portato in scena dalla Compagnia degli Evasi di Castelnuovo Magra (SP). Domenica 1° novembre, sempre alle 19:00, la compagnia tarantina “La Cricca” porterà in scena lo spettacolo “Libere clausure”. I successivi appuntamenti vedranno il Teatro Sociale illuminarsi esclusivamente di sabato alle 21:00 con “Signorina Julie” della Compagnia “Giardini dell’arte” di Firenze il 7 novembre, “Il medico per forza” del GAD Città di Trento il 14 novembre, “Mi chiamo Frankestin” della compagnia “PianoB Teatro” di Como il 28 novembre” e “Molto piacere” del Teatro Impiria di Verona nella serata conclusiva del 5 dicembre.

Immagini dalla galleria