Gentile sig. Ambrosini, comprende bene come il Comune non può decidere del funzionamento interno organizzativo di una struttura privata. Certo, se tutte le strutture turistiche (la maggior parte di quelle fasanesi lo sono) si dotassero di strumentazioni atte ad accettare il pagamento dei soggiorni anche con carte di credito sarebbe meglio, in una realtà come la nostre a forte vocazione turistica.
Cordialità
Gentile signora Siciliani, il sindaco ha molto apprezzato i suoi complimenti. In ogni caso, per quest'estate, proprio a causa dei lavori, non è possibile prevedere l'interdizione completa al traffico veicolare sul lungomare. Sappia, comunque, che entro la fine dellì'anno e, al massimo, al termine dei lavori, dovrebbe essere approvato dall'Amministrazione comunale il Piano di viabilità che potrebbe prevedere proprio quanto da lei suggerito.
Cordialità
Gentile sig. Dellanno, può tranquillamente mandarci il materiale. Tenga conto che, quest'anno, le disponibilità finanziarie di cassa sono esigue: in ogni caso, è sempre bene "vedere le carte".
Cordialità