Home » Vivere Fasano » Svago

Svago

Questa è una sezione di snodo che non pubblica alcun contenuto. Prosegui la navigazione accedendo, se disponibili, ad una delle voci del menu presente nella colonna destra della pagina.
Condividi

Domande frequenti

Buonasera, complimenti per i meravigliosi posti, che per la prima volta mia figlia è venuta a visitare. Il problema è sorto quando alla fine del primo soggiorno non ha potuto pagare con carta di credito, presso la masseria Vecchia Vigna di Fasano, finiti i contanti è dovuta tornare a casa in quanto anche la struttura dove erano diretti per altri 5 giorni non accettava carte: vi sembra normale?

Gentile sig. Ambrosini, comprende bene come il Comune non può decidere del funzionamento interno organizzativo di una struttura privata. Certo, se tutte le strutture turistiche (la maggior parte di quelle fasanesi lo sono) si dotassero di strumentazioni atte ad accettare il pagamento dei soggiorni anche con carte di credito sarebbe meglio, in una realtà come la nostre a forte vocazione turistica.

Cordialità

Complimenti per lo splendido lavoro in corso nella frazione di Torre Canne. Era ora! Colgo l'occasione per suggerire e chiedere gentilmente di vietare al traffico il lungomare, almeno di sera, perchè la passeggiata alla dolce brezza del mare dei turisti e dei bambini non venga disturbata dai miasmi, tutti cittadini , dei gas di scarico dei rombanti e maleducati motori.

Gentile signora Siciliani, il sindaco ha molto apprezzato i suoi complimenti. In ogni caso, per quest'estate, proprio a causa dei lavori, non è possibile prevedere l'interdizione completa al traffico veicolare sul lungomare. Sappia, comunque, che entro la fine dellì'anno e, al massimo, al termine dei lavori, dovrebbe essere approvato dall'Amministrazione comunale il Piano di viabilità che potrebbe prevedere proprio quanto da lei suggerito.
Cordialità

Gentile Signor Sindaco, mi chiamo Eugenio Dellanno e gradirei far parte della Vostra programmazione per gli spettacoli di questa estate. Ho al mio attivo tre spettacoli, convenienti e professionali, fra cui scegliere. Se vi mando una e-mail con i relativi files, disturbo? In attesa di una Vostra, cordialmente. Eugenio Dellanno.

Gentile sig. Dellanno, può tranquillamente mandarci il materiale. Tenga conto che, quest'anno, le disponibilità finanziarie di cassa sono esigue: in ogni caso, è sempre bene "vedere le carte".

Cordialità

Immagini correlate