Comune di Fasano (BR)

Guida alla ricerca
Ricerca assistita
Comune di Fasano - Sportello Servizi
Ti trovi in: Home » Lo Sportello dei Servizi » S.U.E.T. - Sportello Unico Edilizia Telematico
LIBER
Albo Comunale delle Associazioni
Orizzonte 360
Fasano Jazz
La Bibiloteca che vorrei
Suet
Bandiera blu
4 vele legambiente 2017
bandiera verde
città olio
You Tube
tradeco
..

suet logo

Il SUET – Sportello Unico per l’Edilizia Telematico – costituisce il punto unico di accesso dei Cittadini in relazione ad ogni tipo di intervento edilizio. Il Sistema consente ai cittadini, ai tecnici professionisti e alle imprese del settore edile di semplificare il loro rapporto con la Pubblica Amministrazione nella creazione e gestione delle pratiche edilizie; grazie ad esso, infatti, il Comune consente di presentare, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da ogni luogo, la pratica o l’istanza on line grazie ad una applicazione web richiamabile dal proprio sito istituzionale. Sulla base del tipo di procedimento connesso all’istanza, l’applicazione web richiede le necessarie informazioni, consente di allegare i relativi documenti e di inviare il tutto all’Ufficio preposto. Il richiedente ha la possibilità di conoscere lo stato di avanzamento delle proprie pratiche senza recarsi presso gli uffici del Comune. Documenti, immagini, disegni e dati di progetto possono essere archiviati in formato digitale e resi sempre e comunque accessibili eliminando in maniera definitiva il cartaceo. La procedura risulta snellita, con conseguente riduzione dei tempi di rilascio delle autorizzazioni e delle certificazioni.

Comune di Fasano - Piazza I. Ciaia - 72015 Fasano (BR) - P.I. 00182990747 - C.F. 81001370741 -
Telefono +39.080.4394111 Fax +39.080.4394194 - PEC comunefasano@pec.rupar.puglia.it
Privacy - Note legali - Responsabile del procedimento di pubblicazione - Accessibilità - IBAN - Feed RSS
Il portale del Comune di Fasano è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework