Si informa il personale tecnico dell’Ente, i professionisti e tutti i tecnici esterni che, nell'ambito delle attività conclusive di dismissione del software Halley (SVIC S.r.l.) e del definitivo subentro del nuovo sistema gestionale, si renderà necessario procedere al blocco operativo della piattaforma attuale.
Pertanto, a decorrere da domani, mercoledì 24 giugno 2026, verranno applicate le seguenti disposizioni temporanee:
Vi invitiamo a monitorare i canali istituzionali per le prossime comunicazioni.
Pertanto, a decorrere da domani, mercoledì 24 giugno 2026, verranno applicate le seguenti disposizioni temporanee:
- Blocco delle integrazioni: Sarà inibita la ricezione di qualsiasi integrazione sul sistema attuale.
- Dismissione del link: Il link di collegamento all'attuale piattaforma verrà disattivato.
Vi invitiamo a monitorare i canali istituzionali per le prossime comunicazioni.