Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Propaganda Elettorale

Circolare Prefettizia Propaganda Elettorale

Con deliberazione del Commissario Straordinario n. 55 del 5 maggio 2016 sono stati individuati e delimitati gli spazi per la propaganda elettorale dei partiti e dei gruppi politici che partecipano alla competizione elettorale del 5 giugno 2016.

Elenco spazi

Con deliberazione del Commissario Straordinario n. 60 del 10 maggio 2016 sonno stati ripartiti e assegnati gli spazi per la propaganda elettorale dei partiti e dei gruppi politici che partecipano alla competizione elettorale del 5 giugno 2016.

Con deliberazione del Commissario Straordinario n. 59 del 10 maggio 2016 sono stati individuati gli spazi pubblici, da destinarsi a riunioni e manifestazioni di propaganda elettorale, installazione di tavoli di propaganda e/o di gazebo.

Avviso riunione per il raggiungimento di accordi e intese per assicurare l’ordinato svolgimento della campagna elettorale.

Verbale della riunione del 10 maggio 2016 per la disciplina della propaganda elettorale.

Prospetto per la disciplina delle modalità di tempo e di luogo per lo svolgimento dei comizi.


Verbale della riunione del 13 giugno 2016 relativo all’assegnazione degli spazi pubblici per lo svolgimento della propaganda elettorale da parte dei due candidati sindaci ammessi al ballottaggio

Condividi