Voto domiciliare Covid-19

Gli Elettori affetti da COVID – 19, sottoposti a trattamento domiciliare o in regime di isolamento, potranno esprimere il diritto di voto nel proprio domicilio, a tal fine, ai sensi del comma 2, tutti i cittadini, iscritti nelle Liste Elettorali del Comune di Fasano,

TRA IL 15 ED IL 20 SETTEMBRE 2022

Possono presentare per iscritto la propria istanza, con modalità telematica, sull’allegato modulo, presso i seguenti recapiti:

comunefasano@pec.rupar.puglia.it servizioelettorale@comune.fasano.br.it

Gli elettori interessati dovranno presentare apposita domanda su modulo disponibile sul sito internet del Comune www.comune.fasano.br.it

La domanda di ammissione al voto domiciliare, deve indicare l’indirizzo dell’abitazione in cui l’elettore dimora, un recapito telefonico ed essere corredata da idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’Azienda Sanitaria Locale.

Modulo
Costituzione seggio covid