Gentilissimo Sig. Maggi, in relazione alla sua richiesta, le comunichiamo che troverà il link "Sportello Amico" sulla sezione "Sportello dei Servizi". Una volta che lei accede a "Sportello Amico" deve cliccare sullo stemma del Comune e procedere seguendo le indicazioni.
Cordialirà
Gentile sig. Convertino, sulle spiagge libere del territorio fasanese non è possibile sostare con la tenda. C’è un’apposita ordinanza sindacale che lo vieta espressamente.
Cordialità
Gentili signori, i festeggiamenti per il matrimonio fra i due cittadini indiani citati sono del tutto privati. Il Comune ha soltanto offerto la collaborazione della Polizia municipale sulla viabilità pubblica, tenuto conto che, comunque, i due sposi certamente non hanno alcuna responsabilità personale relativa alla decisione delle Autorità indiane sul destino dei nostri due marò. Peraltro, proprio sulla drammatica e purtroppo ancora irrisolta vicenda, l'Amministrazione comunale ha partecipato settimane fa ad una manifestazione di solidarietà verso i due italiani.