REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 E 13 GIUGNO 2011. ASSEGNAZIONE E RIPARTIZIONE SPAZI DI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA E INDIRETTA.
Entro lunedì 09 maggio 2011 (34° giorno antecedente quello della votazione), è possibile inoltrare istanza al Sindaco per l’assegnazione e la ripartizione degli spazi da destinare alle affissioni di propaganda elettorale diretta e indiretta.
Le istanze, che possono essere preannunciate previamente per via telegrafica o telematica (all’indirizzo di posta elettronica servizioelettorale@comune.fasano.br.it), si considerano pervenute in tempo utile quando, prima che la Giunta Comunale si sia pronunciata al riguardo,, vengano confermate (anche via fax, al n. 080/4394176) con la sottoscrizione autografa o quando le originali delle stesse siano presentate al Comune con sottoscrizione autografa.
Fasano, 05 maggio 2011
Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale
Dirigente Servizi Generali
dott. Fernando Virgilio
Domanda per assegnazione spazi diretta
Domanda per assegnazione spazi indiretta
Con Delibera di Giunta comunale n. 97 del 6/05/2011 sono stati stabiliti e delimitati gli spazi per la propaganda diretta e per la propaganda indiretta per lo svolgimento del referendum popolare 2011.
Allegato A Delibera di Giunta comunale n. 97 del 6/05/2011
Con Delibera di Giunta comunale n. 103 del 12/05/2011 sono stati ripartiti e assegnati gli spazi per la propaganda diretta per lo svolgimento del referendum popolare 2011
Con Delibera di Giunta comunale n. 104 del 12/05/2011 sono stati ripartiti e assegnati gli spazi per la propaganda indiretta per lo svolgimento del referendum popolare 2011.
Verbale della riunione del 20 maggio 2011 per la disciplina della propaganda elettorale