ven 23 lug, 2021

La Giunta Comunale ha stabilito di destinare la somma di € 18.543,48 in favore di progetti, da attuare sul territorio del Comune di Fasano, finalizzati alla frequenza di centri estivi da parte di minori disabili, anche segnalati dal Servizio Sociale Professionale, di età compresa tra i 3 anni ed i 14 anni.

Possono presentare proposte progettuali gli enti del Terzo Settore (organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, imprese sociali, associazioni, fondazioni, ecc.).

L’importo del contributo previsto a rimborso delle spese sostenute per la realizzazione delle attività, sarà determinato sulla base della richiesta formulata dal soggetto proponente, dal piano finanziario allegato alla domanda e dall’ulteriore documentazione prodotta.

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando esclusivamente la modulistica allegata all’Avviso Pubblico di Manifestazione d’interesse, unitamente alla documentazione richiesta, dovrà essere inviata pena l’esclusione, entro e non oltre il giorno 2 agosto 2021 esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: comunefasano@pec.rupar.puglia.it.