Corso di lingua inglese commerciale di base per gli operatori economici del territorio. Scadenza 8 maggio 2019

logo Fasano
ven 26 apr, 2019

Con Deliberazione di Giunta comunale n°105 del 25/04/2019, l'Amministrazione ha espresso il proprio indirizzo al fine di attivare un corso di lingua inglese della durata di 20 ore, riservato agli operatori economici del territorio, da svolgersi presso il Comune di Fasano. Il corso è finalizzato a fornire agli operatori economici, in particolare delle strutture ricettive e commerciali, un vocabolario delle espressioni in lingua inglese più frequentemente utilizzate nella comunicazione nel settore turistico, salvo rinviare a successivi corsi l'acquisizione di competenze e il miglioramento delle capacità linguistiche; la partecipazione al corso sarà completamente gratuita per gli operatori economici che saranno individuati sulla base dei criteri stabiliti in apposito avviso pubblico, disponibile tra gli allegati.
la scadenza per l'inoltro delle manifestazioni di interesse è fissata all'8 maggio 2019

.

Allegato: DEL_GM105_2019.pdf (229 kb) File con estensione pdf