Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home » Documentazione » Notizie » lettura Notizie

Notizie

Bando pubblico per la miglioria dei posteggi nel mercato settimanale di Fasano Centro riservato a tutti gli operatori titolari di concessione di posteggio presso lo stesso mercato

avviso
lun 08 set, 2025

È indetto un bando pubblico, riservato agli operatori già titolari di concessione di posteggio nel mercato settimanale di Fasano Centro per la partecipazione alla procedura di MIGLIORIA dei posteggi liberi all'interno del medesimo mercato. Sono disponibili n. 4 posteggi per miglioria.

Gli interessati devono presentare domanda di assegnazione utilizzando esclusivamente la domanda allegata secondo quanto previsto nel bando di assegnazione, entro le ore 23:59 del 22 settembre 2025.

Soggetti ammessi alla presentazione delle domande. Sono ammessi a presentare domanda gli operatori già titolari di concessione cli posteggio nel mercato settimanale di Fasano Centro, interessati a migliorare la propria collocazione nell’interno devo stesso mercato al quale appartengono i posteggi liberi, nel rispetto dei vincoli di destinazione merceologica (settore non Alimentare).

Modalità di presentazione della domanda. Gli operatori titolari di concessione di posteggio nel mercato settimanale di Fasano, interessati a migliorare la propria collocazione all'interno dello stesso, dovranno far pervenire la domanda di spostamento per miglioria, completa di marca da bollo da € 16,00 (Sedici/00), secondo lo schema di domanda allegato, indirizzata al Dirigente dello Sportello Unico Attività Produttive/SUAP del comune di Fasano esclusivamente tramite pec al seguente indirizzo: suap.comunefasano@pec.rupar.puglia.it a partire dalla data di pubblicazione del bando fino alle ore 23:59 del giorno 22 settembre 2025. La comunicazione automatica di protocollazione della PEC inviata vale quale comunicazione di avvio del procedimento ai sensi dell'art. 7 della L. 241/1990 e ss.mm.ii.

Il Comune provvederà alla pubblicazione all’Albo pretorio online del Comune di Fasano dell’esito della procedura; tale pubblicazione equivale ad ogni effetto quale notifica ai partecipanti, e pertanto non seguirà comunicazione ad personam.

Si invita a leggere i file in allegato, che includono il bando e la richiesta di partecipazione al bando.

 

Condividi

Eventi correlati