Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home » Documentazione » Notizie » lettura Notizie

Notizie

RETTIFICA - Reclutamento di un tecnico esperto di opere pubbliche SENIOR e di un esperto di Gestione, Monitoraggio e Controllo SENIOR per Settori interessati dalla realizzazione di piani e interventi previsti dal PNRR

avviso
gio 09 mar, 2023

Si pubblicano la Determinazione Dirigenziale R.G. n°611/2023 e i suoi allegati, a rettifica, per mero errore materiale, della selezione per il conferimento, con contratto di lavoro autonomo ai sensi dell’art. 31 bis, comma 7 e ss., della legge 29 dicembre 2021, n. 152, recante disposizioni urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e per la prevenzione delle infiltrazioni mafiose – e ai sensi dell’art.11, comma 2 bis, della Legge di conversione n. 79/2022 “Ulteriori misure urgenti per l’attuazione del PNRR” di un incarico di Tecnico esperto di Opere pubbliche Senior e di un incarico per Esperto di gestione, monitoraggio e controllo Senior, da assegnarsi a Settori comunali interessati dalla realizzazione di piani e interventi previsti dal PNRR.

Restano valide tutte le precisazioni già rese note:
- le domande di partecipazione possono essere trasmesse esclusivamente attraverso il Portale Unico di Reclutamento;
- la scadenza per l'inoltro delle istanze è fissata alle ore 23:59 del 22 marzo 2023 - Tale termine è perentorio e sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate prima dello spirare dello stesso;
- i candidati devono attenersi scrupolosamente a quanto previsto nell'avviso pubblico, soprattutto per ciò che attiene alla valutazione dei titoli professionali (ovverosia indicando le giornate lavorative).

IMPORTANTE NOTA:
In ordine alla richiesta di allegazione del curriculum professionale contenuta in entrambi gli avvisi, e a seguito di  segnalazioni pervenute da parte dei potenziali candidati, si precisa, come confermato dal servizio di assistenza del Portale Unico del Reclutamento, che la compilazione dell'istanza di partecipazione porta alla creazione di un vero e proprio curriculum, attraverso l'indicazione, oltre che dei dati anagrafici e del possesso dei requisiti generali,  del percorso studiorum e dell'attività professionale. Non è pertanto possibile, tramite il Portale, allegare il curriculum.
Ad ogni buon fine, i candidati interessati possono, a mezzo pec al seguente indirizzo comunefasano@pec.rupar.puglia.it ed indicando nell'oggetto il tipo di selezione cui partecipano, allegare il proprio curriculum in formato europeo, nei termini di scadenza indicati negli stessi avvisi pubblici.

tutti i dettagli in eTrasparenza

 

 

Allegato: determina 611del 07_3_2023.pdf (1736 kb) File con estensione pdf
Allegato: RENDICONTATORE RETTIFICATO.pdf (729 kb) File con estensione pdf
Allegato: TECNICO RETTIFICATO.pdf (730 kb) File con estensione pdf
Condividi