Avviso di gara per l'affidamento della gestione del Servizio di Informazione e Accoglienza Turistica dell’ufficio I.A.T., allocato in Piazza Ciaia presso il Palazzo dell’Orologio, e dei punti informativi siti in Savelletri alla via Nazario Sauro n. 14 e in Torre Canne, presso il Faro, con modalità di co-marketing.
Durata: Quinquennale
Natura: Servizio
Categoria Merceologica di riferimento: 251000000 “Servizi di valorizzazione turistica del territorio” e/o 250000000 “Servizi di assistenza turistica”
Codice NUTS del luogo principale di esecuzione del servizio: ITF44 Periodo presunto di pubblicazione del bando: dal mese di settembre 2023
Sopralluogo obbligatorio: per la partecipazione alla procedura di gara sarà necessario espletare un sopralluogo presso i tre punti informativi
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 108 del D. Lgs. 36/2023, con attribuzione di 80 punti all’offerta tecnica e 20 punti all’offerta economica.
Valore della concessione: superiore alla soglia comunitaria, sarà quantificato negli atti di gara.
Per poter accedere alla documentazione di gara, che sarà caricata sul sistema EmPulia, e presentare offerta, è sufficiente che l’operatore economico sia registrato.
Sul sito https://eproc.empulia.it/portale/index.asp, l’utente può trovare il link per la registrazione al sistema.