Si informa la cittadinanza che, al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori relativi all’appalto per la “Riqualificazione della piazzetta di Largo Tinella” (CUP: D57H25002200004), a partire da lunedì 16 febbraio, sarà temporaneamente interdetta la circolazione veicolare nel tratto di Via Fogazzaro compreso tra Corso Perrini e via Piave.
Tale chiusura si rende necessaria in quanto il progetto prevede il cambio di pavimentazione stradale di Via Giusti (da pavimentazione bituminosa a pavimentazione in pietra), nel tratto tra Via Fogazzaro e Via Imbriani.
In ragione della tipologia e della complessità delle lavorazioni sopradescritte, sarà vietato l'accesso ai veicoli privati, sia per i residenti che per gli esercenti delle abitazioni e delle attività commerciali ubicati nell’area interessata dai lavori. Sarà comunque garantito l’accesso pedonale alle abitazioni e agli esercizi commerciali.
L’Amministrazione Comunale confida nella collaborazione e nella comprensione dei cittadini, certa che gli interventi contribuiranno al miglioramento del decoro urbano e della qualità della vivibilità dell’area.
Si precisa che la chiusura temporanea del tratto stradale avrà una durata stimata di circa due settimane, salvo condizioni meteo avverse.
Per ulteriori informazioni: