Gara europea a procedura aperta per l’affidamento dell’appalto del Servizio di Raccolta e Trasporto RU e Servizi di Igiene Urbana per l’A.R.O./3 Brindisi Nord per anni 8 [CIG:B9C7918A78]. Avviso di rettifica e di proroga termini
Il Comune di Fasano ha indetto, in qualità di Capofila dell’A.R.O./3 – Brindisi Nord, la gara d’appalto per l’affidamento del “Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani per l’intero territorio dell’A.R.O. BR/3”, mediante procedura aperta ex art. 71 del D.Lgs. 36/2023, da espletarsi tramite lo strumento della piattaforma regionale di e-procurement EmPULIA, ricorrendo al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 108, comma 2 del D. Lgs 36/2023.
Con riferimento alla procedura telematica in oggetto, si comunica che con la determinazione dirigenziale N.458/2026 del 19/02/2026, è stata disposta la rettifica del Disciplinare di Gara, per le motivazioni nella stessa richiamate, e la proroga di tutti i termini di gara come di seguito indicato:
L’intera procedura e tutte le comunicazioni/interlocuzioni con gli operatori economici avverranno esclusivamente sulla Piattaforma EmPULIA raggiungibile al seguente link: clicca qui.
La procedura è stata, altresì, pubblicata sulla G.U.U.E. e su P.V.L.
Le informazioni (inclusa tutta la documentazione di gara) sono reperibili ai seguenti link: clicca qui.