Per eventuali necessità urgenti, i cittadini potranno contattare gli uffici comunali attraverso i consueti canali telefonici o recandosi presso gli sportelli negli orari di apertura
Si informa la cittadinanza che, nella giornata di lunedì 23 febbraio, il sito istituzionale del Comune non sarà temporaneamente accessibile a causa delle operazioni di trasferimento e migrazione al nuovo portale.
L’intervento si rende necessario per migliorare la qualità dei servizi digitali offerti, garantire una navigazione più semplice e intuitiva e assicurare standard tecnologici più moderni ed efficienti.
Durante la giornata di sospensione non sarà possibile consultare contenuti, accedere ai servizi online o effettuare pratiche tramite il sito web. Le attività riprenderanno regolarmente al termine delle operazioni di aggiornamento.
Per eventuali necessità urgenti, i cittadini potranno contattare gli uffici comunali attraverso i consueti canali telefonici o recandosi presso gli sportelli negli orari di apertura.
Ci scusiamo per il temporaneo disagio e ringraziamo per la collaborazione.